|
Post by marzia2305 on Aug 30, 2006 16:01:39 GMT -5
Nome: MARZIA cognome: CARAMIA età: 16 ANNI nato/a il: 23 MAGGIO 1990 nato/a a: PALERMO capelli: castani occhi: CASTANI fisico: no comment! cervello: NORMALE colore preferito: ARANCIONE porta fortuna: il mio cellulare!! telefilm preferito: ROSWELL e 15love albero fortunato: MANDORLO pietra fortunata: CRISTALLO numero preferito: 8 profumo: DIPENDE DAL PROFUMO ti piace la musica? Nn posso vivere senza! Angolo preferito: LA MIA SCRIVANIA Hobby: LETTERATURA e computer Passatempo: ricerca di foto di 15LOVE E ROSWELL Il tuo big: JACLYN LINETSKY Libro preferito: FIETSA DI HEMINGWAY Mamma o papa? Tutti e 2! Il prof che vorresti far sparire quellA di mate! Ti credi bella? CH SI PUò GUARDARE IN FACCIA Pensi di piacere ai ragazzi? NON SO Giornalino preferito: NESSUNO Calzini colorati o classici? Colorati Penna nera o blu? nera! Cosa indossi? UN JEANS E UN MAGLIETTA E LE PANTOFOLE Che stai facendo? IL TEST E GUARDO LA TV La persona che odi è affianco a te? No 3 cose che odi: i cafoni, le persone false, I RAGZZI CHE TI TRADISCONO 3 Cose che ami: LE MIE AMICHE, la MUSICA, LA MIA FAMIGLIA Ti suicideresti? NOOOOO Faresti un’ omicidio per denaro? Nn se ne parla proprio… Ti butteresti dal ponte se te lo dice la persone che ami? NO Hai una mamma per amica? NO
MI RACCOMANDO FATELO PURE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Post by aletheangel on Aug 30, 2006 17:16:12 GMT -5
Nome: Alessia cognome: Cass*** età: 16 Anni nato/a il: 21Maggio1990 nato/a a: Varese capelli: Castano chiaro occhi: Marroni fisico: Normale dai... cervello: Cervello???Ho il cervello??scherzo dai! colore preferito: Rosa porta fortuna: Non penso di averlo telefilm preferito: Ne ho troppi,Roswell,The Oc,ma penso prima di tutto Dawson's Creek perchè son cresciuta con lui,ma anche Everwood adoro,Beverly Hills,15Love ecc... albero fortunato: Non ne ho idea!!! pietra fortunata: Occhio di Tigre(letto su un test) numero preferito: 3o4(come sopra,letto dal test) profumo: Nel test è uscito essenza di ginepro(?!?!) ti piace la musica? Viva la musica...l'adoro!!! Angolo preferito: La mia stanza amo,è il mio angolo di paradiso! Hobby: Internet,le amiche,fare compere,divertirmi,uscire... Passatempo: Uscire,compere,divertirmi,ecc... Il tuo big: Libro preferito: Tre metri sopra il cielo(anche se cambierei la fine) Mamma o papa? Entrambi! Il prof che vorresti far sparire: Quella d'inglese,ma più o meno tutti i prof... Ti credi bella? Non propio...a volte carine,altre volte orribile! Pensi di piacere ai ragazzi? Non so,ho qualche tipo intorno ma da sola non so dirlo! Giornalino preferito: TopGirl,Cioè,Kiss Calzini colorati o classici? Colorati naturalmente! Penna nera o blu? Nera! Cosa indossi? Un paio di panta neri e una maglia strappata bianca! Che stai facendo? Il test e guardo la tv! La persona che odi è affianco a te? No,son sola ora! 3 cose che odi: La falsità,le troiette,i ragazzi che fanno soffrire 3 Cose che ami: La mia migliore amika(nel senso ke le voglio un bene dell'anima),la mia famiglia,divertirmi con gli amici Ti suicideresti? Non penso propio..nooooooo Faresti un’ omicidio per denaro? Certo che no! Ti butteresti dal ponte se te lo dice la persone che ami? Non credo,no assolutamente! Hai una mamma per amica? No...sfortunatamente!
|
|
|
Post by marzia2305 on Aug 31, 2006 3:46:14 GMT -5
ehi ale sei nata 2 giorni prima di me l' ho hai notato
|
|
|
Post by aletheangel on Aug 31, 2006 4:34:36 GMT -5
vero,pure io l'avevo notato!
|
|